Vai al contenuto principale
I Suoni delle Dolomiti

i suoni delle dolomiti

Vai al footer

i suoni delle dolomiti

Quando la musica risuona nel silenzio autentico delle montagne, la melodia diventa ancora più magica. Un incontro che in Trentino avviene ogni anno, in estate, grazie a I suoni delle Dolomiti.
Teatro naturale di questo evento unico nel suo genere, che sa unire l’amore per la cultura e la natura, sono le bianche pareti di roccia delle Dolomiti, tra le montagne più belle dell’arco alpino.
La musica d’autore dei più grandi interpreti del panorama musicale internazionale si accompagna ai giochi di luce che trasformano e colorano i picchi, le guglie e i torrioni delle Dolomiti e a un ambiente naturale incontaminato in un’atmosfera quasi soprannaturale… da fiaba.

Da luglio ad agosto, all’alba o nel pomeriggio, il festival di musica in quota propone una serie di appuntamenti straordinari che potrai raggiungere camminando con gli altri spettatori.
Non perderti, poi, la Campiglio Special Week, un vero e proprio festival nel festival con concerti in quota e nei luoghi più suggestivi delle Dolomiti di Brenta, e la rassegna Mistero dei Monti.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova