La sensazione di planare nell’aria come un’aquila tra le nuvole. La libertà di dominare il mondo dall’alto e, intorno a te, solo il rumore del vento che sbatacchia i cordini della vela… Cosa può esserci di più sensazionale e affascinante di un volo in parapendio? In Val di Sole e in Val Rendena, le occasioni per praticare questa attività all’aria aperta sono infinite. Le montagne offrono diversi punti di lancio. Il più incredibile? La cima del Doss del Sabion, un trampolino naturale dal quale potrai fare un volo di oltre 1.000 metri di dislivello.
Metti un po’ di spazio tra te e la terra. Prova, almeno una volta nella vita, l’emozione di cavalcare il vento. Ammira il paesaggio delle nostre valli alpine da una nuova prospettiva. Sorvola le località di Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo. Sostenuto solo dalla forza del vento, avvicinati alle rocciose Dolomiti di Brenta e volteggia tra le guglie appuntite. Vivrai un’emozione indescrivibile.
Per il tuo volo in parapendio, affidati a un istruttore professionista. Rivolgiti a uno dei centri specializzati della Val di Sole e della Val Rendena, organizza il tuo volo biposto in parapendio e plana in tutta sicurezza sulle Dolomiti di Brenta.