NOVITÀ INVERNO 2024/2025
Vi aspettiamo sulla neve
La stagione invernale 2024-2025 porterà emozionanti novità nella SkiArea Madonna di Campiglio Dolomiti di Brenta. Tra queste, la nuova seggiovia Ometto, completamente rinnovata, e il moderno centro multiservizi al Malghet Aut, che include ristorante, bar e deposito sci riscaldato, pensati per offrire agli sciatori un’esperienza ancora più confortevole e completa.
NUOVO LOOK PER LA SEGGIOVIA OMETTo
Per l'inverno 2024-2025, la seggiovia Ometto subirà un restyling completo. Situata nel comune di Commezzadura, la nuova seggiovia esaposto Malga Panciana – Ometto sostituirà la vecchia biposto con una portata di 2.800 persone all’ora (1.600 persone/ora in più rispetto al precedente impianto) e offre sedute riscaldate per un maggiore comfort. Il nuovo tracciato, con la stazione di valle a 1.850 metri nei pressi dell’impianto Orso Bruno, migliorerà la gestione dei flussi e offrirà un nuovo punto di accesso alle piste. Anche le piste subiranno miglioramenti, con l'ampliamento e la sistemazione delle piste Ometto 1 e 2, Orso Bruno, Sghirlat e tratti delle piste Variante Orso Bruno e Panciana. All'arrivo in vetta, gli sciatori potranno godere di un panorama mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta.
NUOVO CENTRO MULTISERVIZI MALGHET AUT: RISTORANTE, BAR E DEPOSITO DI SCI RISCALDATO
La località Malghet Aut, nel cuore della SkiArea, si prepara a sorprendere i suoi visitatori con un ristorante bar completamente rinnovato e un deposito sci riscaldato, disponibili dalla stagione invernale 2024-2025. La struttura, situata tra le stazioni di monte di Folgarida e Belvedere, sarà completamente trasformata, sviluppandosi su quattro livelli, ospitando nuovi spazi commerciali e servizi. Il nuovo deposito sci, con oltre 800 armadietti riscaldati, garantirà un ricovero sicuro e asciutto per l’attrezzatura, mentre un laboratorio ad alta tecnologia offrirà preparazioni personalizzate di sci e snowboard. Il ristorante, caratterizzato da ampie vetrate e una terrazza panoramica, offrirà una vista spettacolare sulle Dolomiti di Brenta. Il tutto sarà accessibile comodamente “sci ai piedi”, con interni realizzati in legno, pietra e vetro, in perfetta armonia con il paesaggio circostante.